FANDOM

Chez Porter è un ranch di Red Dead Redemption 2 nella regione delle Grizzlies West di Ambarino.

Passato Modifica

Chez Porter è abitata da una famiglia che vive in isolamento da anni, a tal punto che hanno sviluppato un dialetto tutto loro e sono, probabilmente, incestuosi. Se il giocatore entra nella proprietà, la famiglia reagirà in modo ostile.

I giocatori possono anche origliare una conversazione nella quale il patriarca della famiglia, Pappy, dice alla sua famiglia di uccidere tutti gli ospiti indesiderati. Possono essere anche avvistati mentre diserbano il giardino dietro il ranch.

Numerose carte delle sigarette e pacchetti di sigarette contenenti tali carte possono essere raccolte all'interno del ranch insieme a molti oggetti consumabili.

Interazioni Modifica

Durante il capitolo 2, Javier Escuella dice ad Arthur di aver sentito di una famiglia di fuorilegge a Chez Porter che nascondono molto denaro. Arthur risponde che non è sicuro, ma Javier lo convince dicendogli che, data la posizione remota del ranch, è quasi impossibile che vengano individuati dalla legge.

I due raggiungono il ranch e, mentre Arthur si nasconde, Javier dà fuoco ad un piccolo edificio esterno per creare un diversivo. L'intera famiglia esce armata all'esterno ma viene abbattuta da Arthur e Javier. In seguito a ciò, i due individuano una cassetta di sicurezza nascosta nel fienile e prelevano il bottino (circa 175$ ciascuno).

Visite future a Chez Porter vedono il posto completamente abbandonato, anche se il baule nel fienile può ancora essere saccheggiato.

Curiosità Modifica

  • All'interno della casa è possibile trovare il Fucile A Pompa Semiautomatico.
  • Tra la casa e il fienile si trova un orticello con al suo interno un gran numero di piante di Ginseng.
  • Legati all'esterno, sono presenti numerosi Paint-Horse Americani.
  • E' possibile dormire all'interno dei letti della casa.