Red Dead Wiki
Advertisement
Red Dead Wiki

E tutti voi, tutti voi, riscaldatevi, siate forti, abbiate fiducia in me, ce la possiamo ancora fare.
Dutch van der Linde

Fuorilegge del Far West è la prima missione di Red Dead Redemption II.

Riassunto missione[]

"Mezza congelata, vicina alla morte e in fuga, la banda si rifugia in un vecchio villaggio minerario abbandonato. Dutch, Arthur e Micah si allontanano per cercare scorte."

Storia[]

In seguito al fallimento del massacro di Blackwater e la conseguente fuga della Banda di Van der Linde in mezzo ad una tormenta ad Ambarino, Arthur e Dutch escono in perlustrazione alla ricerca di provviste e di Micah e John, spediti qualche giorno fa a fare lo stesso. Presto si imbattono in Micah, che parla loro di una casa vicina e li porta lì. Arthur si nasconde dietro un capanno e Micah dietro un carro mentre Dutch va a parlare con gli occupanti della casa.

Mentre Dutch parla con loro, Micah nota un cadavere nel carro e lo fa presente ad Arthur, che gli dice di tenere d'occhio Dutch. Gli uomini nella casa si rivelano quindi essere parte della banda degli O'Driscoll e minacciano Dutch, portando ad una sparatoria tra loro ed i tre.

Al termine della sparatoria, Dutch dice ad Arthur di aiutarlo a cercare provviste nella casa. Arthur trova cibo, munizioni ed una foto dei precedenti occupanti.

Dutch dice quindi ad Arthur di andare a perlustrare la stalla per vedere se c'è niente di interessante al suo interno. Una volta lì, viene sorpreso da un O'Driscoll e Dutch osserva sorpreso mentre riesce a sopraffarlo e gli chiede di interrogarlo. Dopo che l'uomo ha confessato, Arthur può scegliere se risparmiare, uccidere o tramortire l'O'Driscoll. Se si sceglie di risparmiarlo, egli ricomparirà in una missione futura, dove verrà ucciso.

All'interno della stalla è presente un Tennessee Walker che Arthur calma. Dutch gli suggerisce di legarlo ad uno dei pali fuori e gli consiglia di tenerlo. All'interna della casa si odono dei rumori causati da Micah, il quale ha trovato una donna nascosta in cantina. Mentre la casa viene data alle fiamme da una lanterna caduta, Dutch disarma la donna e la prende con sé, ritornando con gli altri all'accampamento.

Dialoghi[]

vedi Fuorilegge del Far West: Dialoghi

Obiettivi per la Medaglia d'Oro[]

  • Non subire danni durante la sparatoria
  • Prendi almeno 6 oggetti mentre frughi nella casa degli Adler
  • Completa la missione con una precisione non inferiore all'80%

Morti[]

  • Davey Callander - Soccombuto alle ferite riportate durante il massacro di Blackwater.
  • Jake Adler - Ucciso dagli O'Driscoll tre giorni prima dell'arrivo di Dutch, Micah ed Arthur.
  • Diversi O'Driscoll - Uccisi da Arthur, Micah e Dutch durante la sparatoria.
    • Billy (RDR 2) - Ucciso da Arthur, Micah o Dutch
    • Declan - Ucciso da Arthur, Micah o Dutch
    • O'Driscoll sconosciuto - Può essere ucciso da Arthur dopo averlo interrogato

Fallimenti[]

La missione fallirà se il giocatore:

  • Attacca, uccide o abbandona Dutch o Micah
  • Permette agli O'Driscoll di uccidere Dutch o Micah
  • Attacca, uccide o abbandona il proprio cavallo
  • Attacca o uccide il cavallo di Dutch o quello di Micah
  • Attacca, uccide o abbandona il cavallo nella stalla
  • Muore

Video[]

https://youtu.be/46aOD2IWJzo

Colonne Sonore[]

  • "By 1899, The Age Of Outlaws And Gunslingers Was At An End"
  • "Outlaws from the West"

Curiosità[]

  • La missione si collega automaticamente alla seconda missione del gioco: "Entra, inseguito da un ricordo"
  • Javier Escuella appare nella missione solamente durante il filmato introduttivo, dove viene visto cavalcare al fianco di Micah dietro il terzo carro della carovana. Se il giocatore entra nella casa, Javier non è presente. È possibile che sia uscito in perlustrazione con Micah e John, ma poiché nessuno lo menziona è probabile che la sua assenza sia dovuta ad una svista degli sviluppatori.
  • Un'icona che indica il cadavere di Davey può essere vista sulla mini-mappa, sebbene sia impossibile vederlo dalle finestre.
  • Attraverso un glitch, il giocatore può entrare nella casa, vedere il cadavere di David e parlare con tutti i membri della banda. Per poterlo fare, è necessario smontare da cavallo in prima persona ed in seguito entrare.
    • In seguito all'aggiornamento 1.14, questo glitch è stato patchato e non è più accessibile.
  • Al termine del filmato, Charles è in piedi di fronte a Susan, accanto alla porta.
  • Una volta lasciata la stalla per legare il cavallo, non è più possibile rientrarvici.
  • La prima frase di Hosea lascia intuire che sia Maggio quando ha luogo la missione. Ciò fa intuire che i primi sei capitoli del gioco siano ambientati da Maggio fino alla fine dell'anno, con il capitolo 2 che inizia molto probabilmente ad inizio Giugno.
    • Inoltre, la sua primissima frase, "Se non ci fermiamo presto, moriremo tutti." è una delle frasi che Arthur ricorda nella missione "Il bivio" se l'Onore è alto.
  • Se si guarda la mappa durante il primo filmato, è possibile notare l'icona di Micah in mezzo alla carovana, sebbene egli fosse già stato mandato da Dutch in perlustrazione.
  • Durante il lasso di tempo fra le prime tre missioni del gioco, Arthur può offrire a Sadie il cavallo recuperato dalla stalla, ma lei affermerà che apparteneva ad uno degli O'Driscoll e che anche se l'avesse ucciso non le sarebbe cambiato nulla.
  • Durante questa missione è possibile accedere al compendio, ma esso sarà bloccato sino a "Dopo la genesi".
  • Il filmato iniziale che mostra la carovana avanzare attraverso le montagne è in realtà ambientato al di fuori della mappa di gioco, più precisamente a nord-ovest di Spider Gorge.
  • Il discorso di Dutch dopo che la carovana si ferma è pressoché identico a quello che farà dopo l'arrivo a Beaver Hollow.
Advertisement