FANDOM

Wreck of the Serendipity è situato sulla riva del Flat Iron Lake, nella regione di Great Plains, in West Elizabeth.

Descrizione Modifica

Red Dead Redemption Modifica

Il battello a vapore Serendipity si è arenato accanto al porticciolo e, per un periodo, è stato il nascondiglio di alcuni membri della banda di Dutch. Qui si svolge parte della missione "Portare gli uni i pesi degli altri".

Galleria Modifica

Curiosità Modifica

  • Ci sono diverse storie raccontate davanti ai fuochi da campo che sembrano riferirsi al naufragio della Serendipity e al fatto che sia infestata ogni giovedì notte.
  • La nave potrebbe essere un omaggio al videogioco western "Gun", che in una delle prime scene presenta un battello arenato simile alla Serendipity.
  • Il termine "serendipità" (serendipity in inglese) indica la fortuna di fare felici scoperte per puro caso e il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra: ciò si ricollega al fatto che, nella missione "A casa con Dutch", Marston trova Nastas, che inaspettatamente si rivela poi utile nella sconfitta di Dutch van der Linde.

Navigazione Modifica